CUCINE

GH CUCINA

Realizzazione di una cucina che diventa parete nascondendo mobili contenitivi. Colonne in MDF impiallacciato rovere con bassofondi verticali, apertura con gola e meccanismo push-pull. A contrasto la finitura laccata bianca delle basi della cucina e dell’isola; top in quarzo colore grigio, piano cottura Whirlpool filotop.

Ab Priv PG

In questo appartamento a Perugia Legnoart ha realizzato una cucina su misura dalla linea moderna e dinamica. All’equilibrio delle basi e dei pensili, di colore bianco, si contrappone il movimento del piano snack e delle nicchie, identificate da un rovere effetto tranchè colore grigio. Top in Lapitec, Elettrodomestici Whirlpool filo top; Apertura con gola.

EF CUCINA

Il rovere è il vero protagonista di questa cucina dal gusto classico. Il piano in quarzo scuro mette in risalto il legno chiaro e le pietre dei muri. Il frigorifero Liebherr a libera installazione è integrato in una struttura in legno che contribuisce a dare omogeneità alla cucina. Apertura con maniglia; led integrati sotto i pensili.

TIR CUCINA

Una cucina monocolore che si integra con i toni della casa prende forma all’interno di un appartamento nel centro di Gubbio. Finitura laccata satinata; apertura con gola e meccanismo push-pull; elettrodomestici Barazza; cappa da incasso installata nel cartongesso.

GC CUCINA

Cucina con penisola caratterizzata dal forte contrasto tra il bianco dei mobili e il nero scuro lucido del top. Il piano in Dekton, di spessore 4 cm e con gocciolatoio scavato, presenta un’inclinazione di 30° come le gole per l’apertura dei cassetti e dei cestoni. Elettrodomestici Whirlpool.

GC CUCINA

Cucina monocolore finitura melaminico Fenix bianco. Gola con inclinazione a 45° per apertura cestoni e cassetti che sono dotati di meccanismo slow-motion e sensore per accensione led. Elettrodomestici Barazza

MT CUCINA

cucina realizzata su disegno e progettazione di studio architetti con struttura lignea laccata interamente su misura.