CONTRACT

COLDIMOLINO – GUBBIO (PG)

All’interno di un antico nucleo rurale, destinato ad attività recettiva, Legnoart ha realizzato gli arredi della Reception, della Sala Ristorante e della piccola chiesetta appartenente alla country house. Mobili progettati su misura dalle linee essenziali e i colori caldi della finitura rovere, contribuiscono ad impreziosire l’atmosfera della storica tenuta.

SPACE 23

Da anni Legnoart offre la propria professionalità per la realizzazione dei punti vendita della nota linea di abbigliamento sportivo Space 23. Al primo negozio aperto a Perugia nel 2014, sono seguiti gli store di Torino, Milano, Bologna e Roma. Legnoart ha gestito l’intero iter realizzativo, dai mobili in MDF laccato alla fornitura di elementi metallici, arredi in vetro e predisposizione per illuminazione.

GIOIELLERIA MINELLI – GUBBIO (PG)

L’eleganza del legno ebano Macassar contraddistingue gli arredi della gioielleria eugubina. Legnoart ha realizzato un mobile lineare all’interno del quale nicchie in vetro illuminate si alternano a sportelli e cassettoni chiusi. Firmati da Legnoart sono anche i banconi realizzati su misura e le nicchie a contrasto sulla parete in pietra.

AMICI MIEI RISTORANTE – FERRARA

All’interno del ristorante Amici Miei Legnoart ha realizzato tutti gli arredi: tavoli, mensole, sgabelli e bancone in rovere tinto wengè, oltre che una libreria porta vini in MDF con finitura laccata satinata.

Il top del bancone principale è in granito nero lucido di spessore 3 cm.

STUDIO COMMERCIALISTI – PERUGIA

Il contrasto tra la finitura noce delle scrivania e il colore bianco laccato delle librerie è la caratteristica predominante di questo studio di professionisti. L’attenzione che Legnoart impiega in ogni lavoro ha permesso la realizzazione di oggetti unici nel loro genere; ogni dettaglio è studiato con assoluta precisione, dal sistema di sostegno dei tavoli, alle gole orizzontali per l’apertura dei cassetti.